Borsa di studio Romeo Grisi
21 Giugno 2019

Storie dal Futuro Migliore


Un confronto con le giovani generazioni per immaginare quale futuro ci aspetta fra 30 anni.

Martedì 24 settembre saremo ospiti di Assobiotec all’evento Storie dal Futuro Migliore. L’appuntamento, che si svolge al Talent Garden Calabiana di Milano, vuole raccontare e ispirare la visione di un futuro migliore grazie ai progressi in ambito biotecnologico e scientifico, e si rivolge ad una platea ampia e diversificata con particolare attenzione alle scuole e agli studenti.
Da alcuni volti noti ancora da svelare a giovani ricercatori, scienziati ed ex pazienti, fino ai racconti di alcuni autori del corso di scrittura creativa di NABA: durante la giornata potremo ascoltare tante voci diverse, tutte accomunate da una personale visione di futuro positivo grazie alla guida delle biotecnologie.
DemBiotech sarà presente in uno spazio espositivo-laboratoriale dove poter vedere e fare esperienza diretta, capire i vantaggi e le opportunità offerte dalla piattaforma biotecnologica CROP® (Controlled Release of Optimized Plants). Alle 17.10 è inoltre in agenda l’intervento della CEO Elena Sgaravatti, sul tema della sostenibilità e dell’innovazione nella produzione di attivi vegetali per applicazioni nell’health care e nel food.
Infine, per concludere l’evento, il “Rosso che fa bene”, l’aperitivo a base di l’estratto di carota CaRed di produzione DemBiotech e ricco di antociani. Vi aspettiamo!

Alle 11.30, momento riservato agli addetti ai lavori e alla stampa. Dalle 14.30 alle 19.30, ingresso libero su registrazione: http://bit.ly/2lXcxsG.

Follow by Email
Facebook
Twitter