Assobiotec 2019
17 Maggio 2019
Storie dal Futuro Migliore
20 Settembre 2019

Borsa di studio Romeo Grisi


Premio per la miglior tesi di laurea

DemBiotech®, insieme all'Università degli Studi di Verona, Dipartimento di Biotecnologie, offre un premio per la miglior tesi di laurea sulla biologia delle piante e sulle sue applicazioni, per studenti magistrali che si siano laureati negli ultimi due anni.

L'iniziativa nasce in memoria di Romeo Grisi, uno dei primi laureati della facoltà nonché Senior researcher di DemBiotech® e Visiting scientist nel laboratorio della professoressa Flavia Guzzo. Per ricordare l’impegno del nostro collega, tra i primi a credere nelle potenzialità della nostra startup innovativa, per il secondo anno diamo bandiamo questo concorso per l’assegnazione di un premio di tesi di laurea del valore di 3.000€ rivolto ai laureati che abbiano conseguito una laurea magistrale negli ultimi due anni. Requisito fondamentale è che la tesi magistrale abbia come oggetto la Biologia delle piante o sue applicazioni in differenti ambiti.

Tutte le informazioni sul bando di concorso sono disponibili al seguente link: http://www.dbt.univr.it/?ent=iniziativa&id=8036

Follow by Email
Facebook
Twitter